Brera Velocipede – Il test di Bike4trade

Bike4Trade, rivista leader nel settore, ha provato il nostro gioiello BRERA Velocipede per le strade di Milano! Velocipede è una rivisitazione in chiave contemporanea di un classico: la bici sportiva stradale.
Prende infatti il meglio della tradizione italiana nel settore e vi aggiunge delle chicche che la rendono un prodotto unico e che non passa inosservato. È pensata per un utilizzo urban e per avere una bassa manutenzione, infatti la trasmissione è a cinghia e il cambio Shimano Nexus a tre velocità. Perfetta anche per il commuting, Brera Velocipede non ha parti che necessitano di lubrificazione e non sporca. I commenti di chi l’ha provata: “un oggetto dal design veramente unico e ricercato, ci fa pensare che potreste convincere il vostro capo a farvela portare in ufficio. Il telaio è in alluminio, sportivo ma non esasperato, quindi comodo.” L’abbiamo provata scorrazzando per un’intera giornata per Milano e non è di certo passata inosservata. Molti ci hanno fatto domande su di lei, tutti ci hanno chiesto dove si poteva acquistare.
La bici è parsa agile e veloce nel traffico ma anche comoda, le geometrie facilitano la guidabilità e permettono una posizione rilassata. Le comode manopole imbottite e la sella fanno il resto, non mette mai in difficoltà se non quando si ha fretta e si è continuamente fermati da chi chiede informazioni su di lei.

#nonrestacheprovarla